Nove nuove sedi per The VOID

I VOID Experience Centers™ (VECs) si espandono negli Stati Uniti e su scala globale

The VOID Experience Centers™ (VECs) Will Expand in the U.S. and Globally (Graphic: Business Wire)

LINDON, Utah--()--The VOID, leader globale di una nuova categoria di esperienze contestualizzate basate su tecnologie all’avanguardia e contenuti di alto livello, ha annunciato l’apertura di nove nuovi centri esperienziali dopo la chiusura della tornata di finanziamenti di serie A alla fine dello scorso anno. L’annuncio conferma gli aggressivi piani di espansione negli Stati Uniti. Le nuove sedi saranno aperte nelle seguenti località: Atlanta (Georgia), Austin (Texas), Dallas (Texas), Hollywood (California), Minneapolis (Minnesota), New York (New York), Philadelphia (Pennsylvania), Santa Monica (California) e Washington D.C.

La tornata di finanziamenti, guidata da Fidelity Management & Research Company, ha visto la partecipazione di nuovi investitori tra cui Qualcomm Ventures, Verizon Ventures, Disney, Cinemark e Genting Malaysia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PMK*BNC
Michelle Ravelo, (310) 854-4755
michelle.ravelo@pmkbnc.com
oppure
Gita Amar, (917) 334-9369
gita.amar@pmkbnc.com

Contacts

PMK*BNC
Michelle Ravelo, (310) 854-4755
michelle.ravelo@pmkbnc.com
oppure
Gita Amar, (917) 334-9369
gita.amar@pmkbnc.com