SRM espande la propria attività in Europa

Gestione della richiesta di competenze nei servizi per i venditori, efficienza operativa, intelligenza e apprendimento artificiale, automazione dei processi (robotic process automation, RPA)

LONDRA e MEMPHIS (Tennessee)--()--SRM (Strategic Resource Management), società di consulenza indipendente per gli istituti finanziari, sta estendendo i propri servizi di consulenza all’Europa. Per 25 anni SRM ha fornito alle banche e alle cooperative di credito nordamericane l’esperienza, gli standard di riferimento e le competenze specifiche necessarie per abbassare i costi, incrementare i profitti e acquisire un vantaggio competitivo sui mercati.

La natura dinamica dei servizi bancari in Europa e nel Regno Unito, unitamente alla direttiva PSD2 della UE, all’iniziativa britannica di Open Banking, all’incremento di banche concorrenti e alla proliferazione di soluzioni di tecnofinanza, hanno creato la necessità di appoggiarsi all’esperienza di SRM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Strategic Resource Management
Megan Fort, +1-678-781-7223
megan@williammills.com

Contacts

Per Strategic Resource Management
Megan Fort, +1-678-781-7223
megan@williammills.com