Secondo un sondaggio di SailPoint il 44% delle organizzazioni ha subito una violazione dei dati nell’ultimo anno

LONDRA--()--Un recente sondaggio di SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL), leader nella governance dell’identità aziendale, reso noto su Infosecurity Europe, illustra la costante lotta dei responsabili IT per affrontare frequenti attacchi della criminalità informatica. Il sondaggio, condotto dalla società specializzata in ricerche Vanson Bourne, ha chiesto a 400 decisori del settore IT negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Francia di quantificare sia il numero di violazioni dei dati subite negli ultimi 12 mesi sia il danno finanziario che ne è risultato.

SailPoint ha così evidenziato che il 44% delle organizzazioni a cui è stato rivolto il sondaggio aveva subito almeno una violazione dei dati negli ultimi 12 mesi.

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411