L’intuitiva soluzione di AccelStor per l’infrastruttura convergente di IA sarà presentata al COMPUTEX TAIPEI 2018

Accelerare i progressi dell’IA con il potente e affidabile array interamente flash NeoSapphire H710 di facile implementazione

AI-Friendly AccelStor NeoSapphire H710 High Availability All-Flash Array (Graphic: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--AccelStor, un’azienda dell’era dei big data che sviluppa innovativi array interamente flash, annuncia che rivelerà la sua prima soluzione per l’infrastruttura convergente di IA e un nuovissimo modello di alta disponibilità – il NeoSapphire H710 – al COMPUTEX Taipei 2018 che si svolgerà dal 5 al 9 giugno al Taipei Nangang Exhibition Center.

Basata sulla premiata tecnologia software FlexiRemap®, la soluzione per l’infrastruttura convergente di AccelStor è stata studiata per semplificare lo sviluppo di infrastrutture di IA in molteplici aree: diagnostica media, monitoraggio di centri urbani e assistenza alle aziende per consentire di sfruttare la potenza dei big data allo scopo di offrire servizi efficienti.

AccelStor
Albert Yen, +886-2-7746-7616 #2562