Il gruppo farmaceutico taiba istituisce una nuova impresa manifatturiera denominata “MENAGENE”

Our New Manufacturing Facility In Oman (Photo: AETOSWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Il gruppo di imprese operanti nel settore sanitario taiba ha annunciato l’istituzione di “MENAGENE PHARMACEUTICAL INDUSTRIES” per lo sviluppo e la produzione di innovativi prodotti specialistici nella regione Medio Oriente/Africa settentrionale (Middle East/North Africa, MENA).

MENAGENE è ubicata a Muscat, Oman (parte dei Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo) e dovrebbe divenire operativa verso gli inizi del 2020. Essa acquisirà i diritti di commercializzazione per la regione MENA e fornirà prodotti e servizi d’alta qualità a tutti i clienti e le parti interessate nel Medio Oriente. Il piano strategico perseguito da taiba consiste nell’effettuazione di un investimento in MENAGENE di approssimativamente 50 milioni di dollari e questa nuova strategia andrà a consolidare la posizione del gruppo taiba per quanto concerne il soddisfacimento delle esigenze del mercato mediorientale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

gruppo taiba
Katarina Ferancova, +96824442222
Fax: +96824442200
katarina@taibahealthcare.com
taibame@taibahealthcare.com

Contacts

gruppo taiba
Katarina Ferancova, +96824442222
Fax: +96824442200
katarina@taibahealthcare.com
taibame@taibahealthcare.com