Exclusive Group crea uno dei principali player nell’Europa settentrionale

PARIGI--()--Exclusive Group, un gruppo di imprese che offre tecnologie e servizi a valore aggiunto, sta combinando le operazioni di due delle regioni di vendita in cui vengono ottenuti i risultati migliori per creare una nuova presenza, dinamica a potente, nell’Europa settentrionale. La nuova regione, che include tutti i paesi dell’area nordica (Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia) e il Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo), attualmente ogni anno realizza entrate nette totali pari a circa 350 milioni di euro e la responsabilità delle operazioni farà capo a Kris Van Den Bergh.

“Questa iniziativa crea uno dei principali player nell’Europa settentrionale che rispecchia le organizzazioni operative dei nostri partner chiave e assicura la massa critica necessaria a sostegno di un’ulteriore crescita”, spiega Julien Antoine, VP per la regione EMEA presso Exclusive Group.

Cohesive per conto di Exclusive Group
Greg Halse/Ellie Stansfield