Immervision presenta un nuovo logo e una nuova mission volta alla realizzazione della visione artificiale intelligente

L’azienda, la cui sede centrale è a Montreal, nel Canada, sviluppa esclusive lenti panomorfiche grandangolari e tecnologie di elaborazione dell’immagine data-in-picture che consentono la visione artificiale intelligente per prodotti offerti attualmente e nel futuro.

MONTREAL--()--Immervision, un’azienda tecnologica che rende possibile la visione artificiale intelligente nei dispositivi di tutto il mondo, oggi ha formulato una nuova mission per il suo futuro. Questo nuovo percorso per Immervision include un nuovo logo e una nuova dichiarazione degli obiettivi a lungo termine, che rispecchiano la vision presente e futura dell’azienda.

Audace e diretto, il nuovo logo di Immervision procede da un nero lucente a un tranquillo blu, il tutto culminante in una straordinaria rappresentazione dell’iride striata di un occhio umano.

Immervision
Angus Mackay, +1 514 985 4007 interno 3037