TIS e IDEMIA si alleano per la fornitura alle istituzioni finanziarie di soluzioni di identità digitale biometrica, utilizzando la piattaforma di identità digitale targata IDEMIA per le attività di R&D

TIS Inc., parte di TIS INTEC Group (HQ: Shinjuku-ku, Tokyo; presidente Toru KUWANO; di seguito denominata TIS), e la francese IDEMIA, leader globale nell'identità aumentata (HQ: France, amministratore delegato Didier LAMOUCHE; filiale giapponese: IDEMIA Japan KK; sede sociale: Chiyoda-ku, Tokyo; Representative Director Nobuyoshi NEZU; di seguito denominata IDEMIA) hanno oggi annunciato il lancio di attività congiunte di R&D mirate allo sviluppo di soluzioni di identità digitale biometrica per le istituzioni finanziarie.

COLOMBES, Francia--()--Obiettivo delle due aziende, per tutto il 2018, sarà effettuare in Giappone dei test di verifica mirati a istituzioni finanziarie come banche, società emittenti di carte di credito e altre ancora, tramite attività congiunte di ricerca e sviluppo di soluzioni per l'identità digitale biometrica, ad alto grado di sicurezza e affidabilità, basate sulla piattaforma di pagamento e identità digitale di IDEMIA.

IDEMIA
Hanna Sebbah