La regione della Guiana francese installerà la più grande centrale elettrica al mondo, con lo stoccaggio di 140 MWh di energia rinnovabile

La centrale genererà il 100% di energia rinnovabile e fornirà elettricità conveniente in modo continuativo, 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana, a oltre 10.000 famiglie della Guiana francese.

MANA, Guiana francese--()--HDF (Hydrogène de France) ha annunciato il lancio di un progetto assolutamente innovativo nella storia delle rinnovabili, la creazione della centrale CEOG (Western Guiana Power Plant). Il progetto si basa sulla soluzione Renewstable® per fornire energia pulita, conveniente e affidabile al 100% a ogni ora del giorno e ogni giorno della settimana, senza fluttuazioni e a costo ridotto, in un'area abitata da più di 10.000 famiglie con problemi di fornitura energetica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
HDF Energy
Jean-Noel de CHARENTENAY, + 33 (0)5 56 77 11 11
communication@hdf-energy.com

Contacts

Stampa:
HDF Energy
Jean-Noel de CHARENTENAY, + 33 (0)5 56 77 11 11
communication@hdf-energy.com