Hallstar separerà le Divisioni: Beauty & Personal Care And Industrial Solutions Business (Prodotti di bellezza e per la cura personale e Soluzioni industriali) rendendole due imprese a sé stanti

CHICAGO--()--L’azienda di prodotti chimici specialistici Hallstar ha annunciato un cambiamento imminente concernente la strutturazione delle sue attività globali, nonché i vertici aziendali. Dal giorno 1° ottobre 2018 Hallstar comincerà ad operare come due entità commerciali a sé stanti; Hallstar Industrial Solutions Company e Hallstar Beauty & Personal Care Company.

John Paro, presidente e direttore generale, nonché presidente del Consiglio di amministrazione della società, considera l’evoluzione di Hallstar sia come una strategia lungimirante di gestione delle risorse globali e con un effetto rinvigorente, che come risposta diretta alla domanda del mercato. “Sono sempre stato orgoglioso di entrambe le Divisioni aziendali e di come entrambe usino i nostri eccezionali prodotti chimici basati su esteri, per rispondere alle esigenze dei clienti in un’ampia gamma di settori”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hallstar
Marie Paro, 312-554-7470
mparo@hallstar.com

Contacts

Hallstar
Marie Paro, 312-554-7470
mparo@hallstar.com