Pre-Switch annuncia una tecnologia di commutazione soft multi-piattaforma impiegante l’intelligenza artificiale

CAMPBELL, California--()--Pre-Switch, Inc., il maggior fornitore al mondo di tecnologie di commutazione soft, ha lanciato oggi la tecnologia Pre-Flex™, un circuito integrato (Integrated Circuit, IC) incorporato con controller basato sull’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) che elimina efficacemente le perdite di commutazione associate ai transistori in architetture a commutazione hard per virtualmente qualsiasi tipologia di convertitore di alimentazione. Pre-Flex riduce nettamente i costi, le dimensioni e il peso accrescendo al tempo stesso l’efficienza e l’affidabilità dei convertitori di alimentazione nei mercati dei server, dell’energia solare, dell’energia eolica, dei veicoli elettrici e dell’alimentazione a motore e trazione.

La tecnologia Pre-Flex apprende e si adatta “entro il sistema”, ciclo per ciclo, per attivare in maniera affidabile la commutazione soft risonante al cambiamento di carichi, tensioni di ingresso, temperature e tolleranze di produzione.

per Pre-Switch, Inc.
Christian Zdebel, 484-788-2384