Yamaha Motor aggiorna i reparti Soluzioni robotiche e Assistenza ai clienti della propria consociata europea

— Invierà degli esperti di robotica dal Giappone e lancerà siti web in tedesco, italiano, spagnolo e francese —

IWATA, Giappone--()--Yamaha Motor Co., Ltd. (TOKYO:7272) ha annunciato in data odierna che, allo scopo di fornire un servizio di assistenza ai clienti e prodotti di qualità superiore ai produttori e partner commerciali europei, collocherà un membro del proprio personale presso Yamaha Motor Europe a partire dal giorno 1° giugno.

Tramite il collocamento di questo nuovo dipendente presso la consociata europea addetta alle vendite, Yamaha Motor fornirà delle soluzioni per la produzione che accelereranno e miglioreranno l’automazione e la produttività per prestigiosi produttori europei.

Yamaha Motor Co., Ltd.
Operazioni robotiche