Johns Manville pubblica la Relazione sulla sostenibilità del 2016/2017

DENVER--()--Johns Manville (JM), un prestigioso produttore di portata globale di prodotti per il settore edilizio e materiali specialistici ingegnerizzati a basso consumo energetico, nonché un'impresa facente parte del gruppo Berkshire Hathaway, ha pubblicato oggi la sua Relazione sulla sostenibilità del 2016/2017. La sesta relazione a cura di JM comunica l'impegno della società per quanto concerne il rispetto dei suoi valori fondamentali, la promozione della sostenibilità e l'osservanza di una condotta aziendale tale da garantire il giusto equilibrio tra le esigenze di tutte le parti interessate e quelle sussistenti sotto il profilo ambientale. La relazione è rinvenibile all'indirizzo www.jm.com/sustainability.

Mary Rhinehart, Presidente e Direttore generale, nonché Presidente del Consiglio di amministrazione della società, ha dichiarato che la mentalità a favore della sostenibilità ha svolto un ruolo chiave ai fini della longevità di JM, il che è particolarmente significativo giacché la società festeggia il suo 160mo anniversario nel 2018.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Johns Manville
Holly Leiker, 303-978-2042
Holly.Leiker@jm.com

Contacts

Johns Manville
Holly Leiker, 303-978-2042
Holly.Leiker@jm.com