Pandora perfeziona l'acquisizione di AdsWizz

La transazione consoliderà ulteriormente la posizione di testa detenuta dalla società nell'ecosistema della pubblicità audio digitale

OAKLAND, California--()--Pandora (NYSE: P), il maggior servizio di streaming di musica negli Stati Uniti, ha annunciato oggi di aver portato a termine l'acquisizione di AdsWizz, leader globale quanto a tecnologie per la pubblicità audio digitale.

“L'audio è il formato di pubblicità digitale in più rapida crescita e il mercato si sta evolvendo velocemente” ha affermato Roger Lynch, Direttore generale di Pandora. “Il perfezionamento dell'acquisizione consoliderà ulteriormente la nostra posizione nel futuro del segmento audio, rendendoci più pronti che mai a rispondere alle esigenze di editori e marchi in tutto il mondo.”

“Abbiamo sviluppato la piattaforma AdsWizz servendoci di una tecnologia innovativa per concretizzare un'idea alquanto semplice: generare valore a favore di tutte le parti interessate facenti parte dell'ecosistema dell'audio digitale, ossia marchi, editori e ascoltatori, tramite esperienze pubblicitarie pertinenti, coinvolgenti e altamente mirate” ha affermato Alexis van de Wyer, Direttore generale di AdsWizz.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pandora - Relazioni pubbliche
Jette Speights, 415-385-8829
jspeights@pandora.com
oppure
Pandora - Relazioni con gli investitori
Derrick Nueman, 510-858-3513
dnueman@pandora.com

Contacts

Pandora - Relazioni pubbliche
Jette Speights, 415-385-8829
jspeights@pandora.com
oppure
Pandora - Relazioni con gli investitori
Derrick Nueman, 510-858-3513
dnueman@pandora.com