Svandis e Cindicator stringono una collaborazione strategica per l'analitica del trading in cripto-monete

Svandis and Cindicator strategic partnership. (Photo: Business Wire)

REYKJAVÍK, Islanda--()--Svandis e Cindicator hanno stretto una partnership strategica nell'ambito del Cindicator Symbiotic Network. Al centro della partnership, Svandis - una piattaforma per l'analisi del trading e degli investimenti in cripto-asset - fornirà a Cindicator accesso precoce al nuovo ecosistema di strumenti e dati di analitica.

Svandis è guidata da Hermann Finnbjornsson, CEO e Cofondatore di Svandis, un veterano del mondo tecnologico, che ha fondato il primo mercato di scambio delle cripto-monete in Islanda, un sistema di votazione elettronico, e una scheda di token digitale per pagamenti multifunzione.

L'ecosistema Svandis consiste in un'unica piattaforma analitica e di visualizzazione per l'analisi dei cripto-asset.

Svandis
Christopher McClure