Inuitive autorizza Root-of-Trust di Inside Secure per garantire soluzioni di mobilità e XR di realtà aumentata virtuali

Una soluzione di sicurezza soddisfa le esigenze di progettisti di piattaforme integrate per applicazioni all'avanguardia

AIX-EN-PROVENCE, Francia & RA’ANANA, Israele--()--Inside Secure (Paris:INSD) (Euronext Paris: INSD), al cuore delle soluzioni di sicurezza per dispositivi mobili e connessi, ha annunciato oggi che sta autorizzando il componente di secure boot nell'ambito della propria soluzione Roof-of-Trust, leader nel settore, per rendere sicure le soluzioni Mobile e XR (Realtà virtuale, mista e aumentata) di Inuitive, un progettista israeliano di circuiti integrati con processori visivi multicore.

I processori visivi di Inuitive supportano l'imaging in 3D, l'apprendimento approfondito e l'elaborazione digitale visiva. Questi processori di nuova generazione rendono possibile la percezione della profondità ad alta qualità, la visione digitale su chip SLAM (Simultaneous Localization and Mapping) e le capacità di deep learning in un fattore dalla forma ottimizzata con consumo energetico ridotto al minimo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa
Inside Secure Corporate communications
Brigitte Foll
Marcom Director
+33 (0)-4-42-905-905
communication@insidesecure.com

Contacts

Contatto per la stampa
Inside Secure Corporate communications
Brigitte Foll
Marcom Director
+33 (0)-4-42-905-905
communication@insidesecure.com