Octapharma presenta nuovi dati sui benefici di Nuwiq® per i pazienti con emofilia A al congresso mondiale 2018 della World Federation of Hemophilia

LACHEN, Svizzera--()--Octapharma ha oggi annunciato la presentazione di nuovi dati sui benefici di Nuwiq® per i pazienti affetti da emofilia A nel corso di un simposio organizzato nell'ambito del recente congresso mondiale 2018 della WFH (World Federation of Hemophilia) a Glasgow, Regno Unito. Nuwiq® è un prodotto ricombinante FVIII (rFVIII) derivato da linea cellulare umana di 4a generazione approvato per la prevenzione e il trattamento di episodi emorragici nei pazienti di ogni età affetti da emofilia A. Il simposio, dal titolo 'Going further to meet clinical needs: New data with Nuwiq®▼ (simoctocog alfa; human-cl rFVIII) from clinical trials and real-world experience' (Migliorare per rispondere alle esigenze cliniche: nuovi dati su Nuwiq®▼ (simoctocog alfa; rFVIII da linea cellulare umana) da studi clinici ed esperienze del mondo reale), era incentrato sulle difficoltà nell'attuale panorama terapeutico mirato all'emofilia e sulle opportunità di migliorare il trattamento per i pazienti.

Octapharma AG
International Business Unit (IBU) di ematologia