CES Asia 2018 annuncia i vincitori degli Innovation Awards

Prodotti tecnologici rivoluzionari vengono riconosciuti in varie categorie, tra cui AI, tecnologia automobilistica e comunicazioni mobili, AR/VR e altre

ARLINGTON, Va.--()--La Consumer Technology Association (CTA) ha annunciato oggi i vincitori degli Innovation Awards per CES Asia 2018. Giunto alla seconda edizione annuale, il CES Asia Innovation Awards Program, il programma di riconoscimenti per l'innovazione di CES Asia, celebra l'eccellenza nel design e nell'ingegneria degli ultimi prodotti di tecnologia di consumo introdotti sul mercato dagli espositori al CES Asia.

Il programma riconosce tecnologie rivoluzionarie rappresentate in 20 categorie di prodotti, compresa la nuova categoria dell'intelligenza artificiale (AI) situata principalmente in SNIEC, Padiglione N3 al CES Asia 2018. Altre aree premiate comprendono la realtà aumentata (AR), la realtà virtuale (VR), i contenuti, le comunicazioni mobili, la tecnologia automobilistica, la smart home (casa intelligente), la salute digitale, i dispositivi indossabili, e altro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Consumer Technology Association (CTA)
Teresa Hsu, 703-907-5259
thsu@CTA.tech
www.CESAsia.com
oppure
Bernice Morquette, 703-907-7651
bmorquette@CTA.tech
www.CES.tech

Contacts

Consumer Technology Association (CTA)
Teresa Hsu, 703-907-5259
thsu@CTA.tech
www.CESAsia.com
oppure
Bernice Morquette, 703-907-7651
bmorquette@CTA.tech
www.CES.tech