BRIC HOLDING lancia un'ICO per Aimedis: la più importante piattaforma di eHealth tedesca si quota in Borsa

Aimedis, la piattaforma di eHealth basata sulla blockchain e sull'intelligenza artificiale che rivoluziona le modalità di interazione tra pazienti e medici, ospedali, terapisti e farmacie, e reciprocamente tra questi operatori sanitari, ha lanciato il token AIM per finanziare il proprio debutto sul mercato globale.

AMSTERDAM & PRAGA--()--Da mercoledì 16 maggio gli investitori hanno finalmente la possibilità di entrare a far parte di una storia di successo esclusiva, l'implementazione di Aimedis, acquistando i token AIM, che sono ora disponibili con un bonus prevendita del 20% OLTRE a un premio 'early bird' del 5%, ma solo dalla società di investimenti ceca BRIC INVEST https://www.bric-holding.com/home_en.html!

Obiettivo di Aimedis è plasmare il futuro dell'assistenza sanitaria con la fornitura di una piattaforma avanzata e pienamente operativa, garantita dalla blockchain e supportata dall'IA, che permette ai pazienti di prendere il controllo, garantire lo scambio dei propri dati medici, accedere ai migliori operatori sanitari, ricevere i consigli degli esperti, migliorare la propria salute e partecipare alla rivoluzione sanitaria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BRIC HOLDING SE
Miroslav Soukup
Tel.: +420774773443
Email: invest@bric-holding.com
Web: https://www.bric-holding.com

Contacts

BRIC HOLDING SE
Miroslav Soukup
Tel.: +420774773443
Email: invest@bric-holding.com
Web: https://www.bric-holding.com