Il più alto numero di criptovalute disponibili per i trader UE su Libertex

LIMASSOL, Cipro--()--La piattaforma di trading Libertex, gestita da Indication Investments Ltd, annuncia che a partire dal 23 maggio 2018, gli operatori europei potranno svolgere operazioni con 34 nuovi strumenti CFD per criptovalute. Questo significa che Libertex è diventata una delle principali applicazioni e piattaforme di trading per trader UE in termini di quantità di criptovalute disponibili.

“Le criptovalute sono una delle principali tendenze degli ultimi anni nel settore finanziario. La domanda di questi strumenti è in grande crescita. Siamo lieti di soddisfare la richiesta di criptostrumenti innovativi da parte degli operatori europei, lanciandoli sulla nostra piattaforma all'avanguardia Libertex”, ha dichiarato Andrew Nikolaev, Direttore esecutivo di Libertex.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Libertex
Ivan Klyuev, Responsabile delle Pubbliche Relazioni
+56225940724
i.klyuev@libertex.com

Contacts

Libertex
Ivan Klyuev, Responsabile delle Pubbliche Relazioni
+56225940724
i.klyuev@libertex.com