Workiva firma un accordo OEM con SAP per offrire SAP® Cloud Platform Integration con la piattaforma Workiva Wdesk

La collaborazione integra i processi e i dati tra cloud e applicazioni di terze parti e soluzioni in loco per offrire potenti caratteristiche di connessione, verificabilità e controllo

AMES, Iowa--()--Workiva (NYSE:WK), azienda leader nelle soluzioni di collaborazione, segnalazione e compliance dati su base cloud, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo di produttore di apparecchiature originali (OEM) con SAP (NYSE:SAP).

Grazie a questo accordo, Workiva sta collaborando con SAP per fornire un'integrazione principale con la piattaforma Wdesk utilizzando il servizio SAP® Cloud Platform Integration. Le soluzioni abbinate dovrebbero fornire ai clienti straordinarie caratteristiche di connessione, verificabilità e controllo.

Workiva Inc.
Kevin McCarthy, 515-663-4471