Probitas Partners continua a crescere su scala globale con l’annuncio di nuovi amministratori delegati

SAN FRANCISCO--()--Probitas Partners è entusiasta di annunciare la promozione di quattro nuovi amministratori delegati che continueranno a guidare la crescita della società. Queste promozioni rappresentano un riconoscimento per aver contribuito al successo della società e un’anticipazione per il continuo successo per conto dello sponsor del fondo e dei clienti investitori istituzionali.

Inoltre, Probitas è entusiasta di ampliare le proprie competenze nella consulenza per il settore immobiliare consentendo a un universo mirato di investitori particolarmente attivi e sofisticati a livello globale di accedere a opportunità nel settore immobiliare commerciale negli Stati Uniti su vasta scala.

Probitas Partners
Michael Hoffmann, 415-402-0700