M-Brain nomina un nuovo CEO

M-Brain, a global leader in market and media intelligence solutions, has appointed Christian Cedercreutz Chief Executive Officer as of 13.8.2018. (Photo: Business Wire)

HELSINKI--()--M-Brain, leader mondiale nelle soluzioni di intelligence per il mercato e i media, ha scelto come nuovo Chief Executive Officer il signor Christian Cedercreutz, che assumerà la carica a partire dal 13 agosto 2018.

Laureato in economia alla Hanken School of Economics di Helsinki, Cedercreutz vanta una carriera ventennale in IBM, in cui ha ricoperto varie posizioni manageriali in 5 diversi paesi europei. Forte di una solida esperienza nel campo del consultative selling, nel corso degli anni ha collaborato con IBM Corporation in ruoli quali i rapporti con i principali clienti globali e le aziende tecnologiche software e hardware di spicco in Finlandia, paese in cui, più di recente, ha diretto l'attività legata alle soluzioni software cognitive (Watson).

M-Brain
Kim Nyberg