Hybrid Stock Exchange inaugura l'IBIN nella Borsa miliardaria della blockchain

SINGAPORE--()--Hybrid Stock Exchange, una piattaforma di trading basata sulla blockchain che utilizza l'IBIN emesso come numero identificativo di blockshare, è pronto ad adottare funzionalità innovative a sostegno delle esigenze di un settore in continua crescita. È possibile visualizzare il trailer HYBSE da questo link: http://www.hybse.com

Il codice internazionale di identificazione di sicurezza (ISIN) è una sequenza di 12 caratteri che identifica in modo univoco un titolo specifico, come le azioni, e rappresenta l'identificatore di sicurezza più diffuso. Con l'apertura della pre-registrazione per emittenti e utenti, DIM Ecosystem lancia l'IBIN (International Blockshare Identification Number), un numero seriale univoco di 13 cifre utilizzato dalle aziende per la quotazione nella Hybrid Stock Exchange o presso altre Borse della blockchain.

DIM Foundation Ltd
Uros Trajkovic