Corsearch annuncia partnership strategiche con Key-Systems GmbH e INCOPRO

Gli accordi rafforzano i servizi completi di protezione del brand e gestione dei domini offerti da Corsearch agli studi legali.

NEW YORK--()--Corsearch, un leader nello sviluppo di soluzioni di protezione e ricerche di anteriorità per i marchi di fabbrica e i brand, è lieta di annunciare di avere stretto partnership strategiche con Key-Systems, un player globale nel settore dei domini e di Internet, e con INCOPRO, società che occupa una posizione di prestigio nel settore della protezione dei brand e della IP online. Gli accordi rafforzano i servizi completi di protezione del brand e gestione dei domini offerti da Corsearch agli studi legali.

Siamo entusiasti del passo avanti fatto stringendo una nuova partnership con Key Systems per completare la nostra partnership esistente con COM LAUDE, e di espandere l’attuale partnership con INCOPRO”, afferma Tobi Hartmann, Presidente e Amministratore delegato di Corsearch.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Corsearch
Brett Amdur, 800-732-7241
Direttore marketing e strategia

Contacts

Corsearch
Brett Amdur, 800-732-7241
Direttore marketing e strategia