La Poseidon Foundation lancia la prima piattaforma al dettaglio che permette ai consumatori di contribuire all'azione per il clima grazie alla tecnologia della blockchain

LONDRA--()--Anteprima assoluta a livello mondiale, ha debuttato a Londra la prima piattaforma al dettaglio che mette in connessione i consumatori con la propria impronta di carbonio. Nata da un'iniziativa dell'organizzazione no profit Poseidon Foundation ("Poseidon"), questa piattaforma sfrutta la tecnologia della blockchain per integrare i mercati del carbonio nelle transazioni presso i punti vendita, offrendo a commercianti e clienti la possibilità di sostenere i progetti di conservazione forestale internazionali nel corso della compravendita di merci di uso quotidiano, aiutando così gli interventi sui cambiamenti climatici.

La piattaforma al dettaglio è stata lanciata il 1 maggio; è attualmente in corso un progetto pilota presso la nuovissima gelateria Scoop Shop di Ben & Jerry a Wardour Street, Londra.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Poseidon Foundation
Edward Jones-Davies
e.jones-davies@hawthornadvisors.com
02037454977

Contacts

Poseidon Foundation
Edward Jones-Davies
e.jones-davies@hawthornadvisors.com
02037454977