EJF invia una lettera a Eurocastle Investment richiedendo un cambiamento di strategia e nuovi membri nel consiglio di amministrazione

LONDRA--()--EJF Debt Opportunities Master Fund, L.P., proprietario effettivo del 26,2% del capitale azionario di Eurocastle Investment Limited (AMS:ECT) (“Eurocastle” o la “Società”), oggi ha inviato una lettera al Consiglio di amministrazione di Eurocastle, con la quale richiede un cambiamento nella direzione strategica della Società, sollevando dubbi in relazione ai seguenti cinque problemi:

  • La posizione della Società in doBank rappresenta quasi la metà del suo NAV complessivo.
  • La Società continua a essere quotata a un valore scontato rispetto rispetto al NAV.
  • La decisione del Consiglio di amministrazione di mantenere circa il 27% del NAV in contanti non investiti è eccessiva.
  • Le commissioni di gestione della Società correlate alla sua posizione in doBank, che è gestita indipendentemente, sono pure eccessive.
  • La necessità di ulteriori membri indipendenti del Consiglio di amministrazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

EJF
Hammad Khan, +44 203 752 6771
hkhan@ejfcap.com
o
Hanbury Strategy
Kit Preston Bell, +44 7805 497 922
kit.prestonbell@hanburystrategy.com

Contacts

EJF
Hammad Khan, +44 203 752 6771
hkhan@ejfcap.com
o
Hanbury Strategy
Kit Preston Bell, +44 7805 497 922
kit.prestonbell@hanburystrategy.com