Zebra Medical Vision annuncia l’approvazione CE della settima versione dell’algoritmo di imaging basato sull'IA per la rilevazione di lesioni tramite mammografia

Il nuovo algoritmo espande la presenza di Zebra-Med nel campo dell’oncologia, con il pacchetto per la rilevazione di lesioni tramite mammografia dal prezzo più contenuto disponibile sul mercato.

Credit: Zebra Medical Vision

CORRECTION...by Zebra Medical Vision

SHEFAYIM, Israele--()--Zebra Medical Vision (http://zebra-med.com/) oggi ha annunciato l’approvazione normativa CE del suo algoritmo più recente che sarà incluso nella piattaforma Deep Learning Imaging Analytics in espansione. L’algoritmo, che è in grado di rilevare lesioni maligne sospette nelle immagini mammografiche, è l’ultimo componente ad aggiungersi agli altri strumenti automatizzati già annunciati come parte del suo modello di business multifunzionale AI1 "tutto in uno", che include algoritmi per la rilevazione automatica di emorragie cerebrali, fratture vertebrali, malattie delle arterie coronarie, osteoporosi e altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Alona stein
Blonde 2.0 per conto di Zebra Medical Vision
alona@blonde20.com

Contacts

Media:
Alona stein
Blonde 2.0 per conto di Zebra Medical Vision
alona@blonde20.com