Rimini Street fornisce il proprio servizio di assistenza SAP premium a Solar Frontier

La società giapponese consegue dei risparmi significativi che andranno a sostegno delle iniziative aziendali nel ramo digitale

Solar Frontier K.K., a leading developer and distributor of residential and industrial solar panels based in Japan, has adopted Rimini Street for support of its SAP ERP applications. (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., (Nasdaq: RMNI), fornitore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi che Solar Frontier K.K., una prestigiosa società giapponese impegnata nello sviluppo e nella distribuzione di pannelli solari in rame, indio e selenio per applicazioni residenziali e industriali, si è rivolta a Rimini Street per l’assistenza per le sue applicazioni SAP per la pianificazione delle risorse aziendali (enterprise resource planning, ERP). Solar Frontier è passata al servizio di assistenza di terzi di Rimini Street per ridurre i costi annuali di manutenzione fornita dal rivenditore SAP, generare efficienze commerciali e promuovere gli investimenti in altre aree critiche delle sue attività, comprese l’analisi dei dati e la gestione della catena di approvvigionamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414
mmcglocklin@riministreet.com

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414
mmcglocklin@riministreet.com