Greenbird nominata "Cool Vendor" da Gartner per l'architettura, l'infrastruttura e l'integrazione delle applicazioni

OSLO, Norvegia--()--Greenbird, fornitore della soluzione Metercloud che accelera la rivoluzione energetica, è stata nominata da Gartner come "Cool Vendor" per l'architettura, l'infrastruttura e l'integrazione delle applicazioni.

Greenbird supporta le aziende erogatrici di servizi pubblici con l'offerta di Metercloud, che velocizza e snellisce la gestione del flusso di dati rispetto ai tradizionali modelli di integrazione dei sistemi. Dotato di applicazioni e connettori già predisposti per l'integrazione, Metercloud permette di integrare e aggiornare le soluzioni software in pochi giorni, evitando lunghi periodi di programmazione ad hoc.

Ogni anno Gartner identifica i "Cool Vendor" che propongono un'offerta innovativa nel segmento dell'architettura, infrastruttura e integrazione per i leader delle applicazioni.

Thorsten Heller, CEO e socio fondatore di Greenbird, ha dichiarato: "Nella relazione Cool Vendor, Gartner consiglia ai 'responsabili della modernizzazione di architettura, infrastruttura e integrazione delle applicazioni di sfruttare, come fondamento per l'infrastruttura applicativa, le capacità offerte dalla service mesh nelle implementazioni di microservizi portatili, resilienti ed espandibili in modo incrementale'".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Greenbird Integration Technology AS
Frederik ten Sythoff
VP Market Engagement
Tel. +31 631 991 583
www.greenbird.com

Contacts

Greenbird Integration Technology AS
Frederik ten Sythoff
VP Market Engagement
Tel. +31 631 991 583
www.greenbird.com