Secondo quanto emerso da questo studio, il 65% degli acquirenti gradisce la gestione svelta dei prezzi presso i punti vendita, mentre gli errori e le incongruenze nei prezzi causati dal cambiamento manuale dei prezzi e delle offerte promozionali stanno intaccando la fiducia del 57% dei clienti

According to a new report from Displaydata and Planet Retail RNG, over two thirds of shoppers want technologies that enhance their experiences in stores. 33% want promotions sent direct to their mobile devices; 31% want Electronic Shelf Labels (ESLs) to show accurate, real-time prices, promotions, and detailed product information; and 27% want to be identified as a loyal customer. (Photo: Business Wire)

BRACKNELL, Inghilterra--()--La nuova indagine di mercato pubblicata oggi da Displaydata e Planet Retail RNG rivela che gli errori e le incongruenze nei prezzi, oltre alla mancanza di tecnologie digitali nei punti vendita, stanno costando ai rivenditori al dettaglio in termini di fatturato e fiducia dei consumatori e che gli acquirenti che stanno attenti ai prezzi cercano i migliori affari ed esperienze migliori online.

Displaydata
Paul Milner, +44 (0)1344 292 114
Direttore, Marketing
paul.milner@displaydata.com