La startup MANTIS si accinge a rivoluzionare il settore della pubblicità online con l’avanzata tecnologia IA per la sorveglianza dei video online

Mantis working process (Graphic: AETOSWire)

PARIGI--()--Mantis-ai.com lancerà in esclusiva il proprio strumento basato sull’intelligenza artificiale (IA), che sarà a disposizione degli inserzionisti durante la conferenza #vivatech in programma a Parigi in questo mese di maggio 2018 presso lo stand delle startup: D17-001, Viva Technology Paris 24-26 maggio 2018.

L’anno scorso, gli uffici per la gestione dei servizi (Service Management Office, SMO) hanno pubblicato diverse relazioni ufficiali riguardanti le decisioni dei maggiori inserzionisti globali di ritirare le campagne pubblicitarie dai quattro principali editori di video online in seguito ai fallimenti registrati nella sorveglianza dei video online e alla mancanza di controllo da parte degli inserzionisti sull’inserimento degli annunci all’interno di contenuti pertinenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mantis
FERAS ALMADDAH, +966560690606
Amministratore delegato
f.almaddah@mantis-ai.com

Contacts

Mantis
FERAS ALMADDAH, +966560690606
Amministratore delegato
f.almaddah@mantis-ai.com