Phil Brakewell sovrintenderà alle attività di reperimento di personale esecutivo per conto di WilsonHCG per l’intera regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMOA); Forbes annovera WilsonHCG tra le migliori imprese di reperimento di personale...

TAMPA, Florida--()--

Phil Brakewell sovrintenderà alle attività di reperimento di personale esecutivo per conto di WilsonHCG per l’intera regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMOA); Forbes annovera WilsonHCG tra le migliori imprese di reperimento di personale esecutivo

WilsonHCG, leader globale e prestigioso fornitore di soluzioni innovative per il reperimento di personale altamente qualificato, espande ulteriormente la propria divisione Ricerca di personale esecutivo con la nomina di Phil Brakewella alla carica di direttore.

Phil, il quale vanta oltre 14 anni di esperienza dirigenziale nel ramo del reperimento di talenti e che, quale carica rivestita più di recente, era il responsabile della divisione Ricerca di personale esecutivo presso ResourceBank, sovrintenderà alle attività di WilsonHCG nella regione EMOA. Prima di entrare a far parte di ResourceBank, Phil ha detenuto varie cariche dirigenziali con la qualifica di consulente e nel ramo assegnazione di risorse presso Hitchenor Wakeford e The Caudwell Group, presso cui era responsabile dello sviluppo delle attività a livello internazionale promuovendo soluzioni di ricerca innovative per conto di una gamma diversificata di clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

WilsonHCG
Richard Ward
1.715.214.9144
Richard.Ward@WilsonHCG.com

Contacts

WilsonHCG
Richard Ward
1.715.214.9144
Richard.Ward@WilsonHCG.com