BCW Group espande negli Stati Uniti AxiCom, leader nel settore PR e comunicazione tecnologiche

Nomina Emily Dunlop Presidente di AxiCom U.S.

NEW YORK--()--Oggi, BCW Group ha annunciato la fusione delle sue due agenzie PR tecnologiche statunitensi North of Nine e PPR volta alla formazione di AxiCom U.S., sulla base della leadership dell’agenzia PR e di comunicazione tecnologica in sette mercati europei e iniziando l’ambizioso progetto di espansione globale di AxiCom. Emily Dunlop è stata nominata Presidente di AxiCom U.S.

AxiCom occupa una posizione di prestigio tra le agenzie PR e di comunicazione tecnologiche europee e ho sempre pensato di creare una tale impresa ma leader a livello mondiale, sfruttando le competenze e le capacità superiori dei professionisti di cui si avvale. Il settore della tecnologia richiede specifici servizi articolati e know-how profondo, e prevedo risultati eccellenti per AxiCom ora che ha una forte presenza sia in Europa che negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BCW
Catherine Sullivan, 212-614-4186
Catherine.sullivan@bm.com
o
Parris Bowe, 212-798-9594
Parris.bowe@cohnwolfe.com

Contacts

BCW
Catherine Sullivan, 212-614-4186
Catherine.sullivan@bm.com
o
Parris Bowe, 212-798-9594
Parris.bowe@cohnwolfe.com