IDEMIA rende Smart PIN disponibile a Ditto Bank, la banca francese di prossima generazione specializzata nella gestione delle valute

IDEMIA, il leader globale nell'Augmented Identity, sta realizzando i codici PIN digitali di Ditto Bank con il proprio servizio Smart PIN.

COLOMBES, Francia--()--Lanciata nel febbraio 2018, Ditto Bank è una soluzione digitale di nuova generazione, che offre varie tipologie di conti in diverse valute a viaggiatori frequenti, pendolari transfrontalieri, espatriati e studenti all'estero.

Il servizio Smart PIN consente ai clienti di Ditto Bank l'accesso istantaneo ai propri codici PIN dall'app di banking sullo smartphone. Un percorso cliente senza soluzione di continuità significa che il cliente non deve aspettare giorni per ricevere il codice PIN, che è disponibile immediatamente, e può quindi utilizzare la tessera.

Contatti per la stampa:
PR Agency Havas Paris