SailPoint svela le nuove frontiere nel settore della governance delle identità all'evento Navigate ‘18

AUSTIN, Texas--()--SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL), società leader quanto a soluzioni aziendali per la governance delle identità, ha inaugurato Navigate ‘18, un evento che ha registrato il tutto esaurito, svelando le nuove frontiere nel ramo della governance delle identità. Le organizzazioni stanno facendo fatica a mantenersi al passo con i cambiamenti continui in ambito normativo e in materia di sicurezza implementando, al tempo stesso, la trasformazione digitale; il settore della governance delle identità deve pertanto prepararsi a varcare tre nuove frontiere. Queste frontiere riguardano gli utenti, le applicazioni e i dati.

“Le violazioni dei dati e le non conformità non sono le uniche difficoltà gravanti sul nostro settore. La natura stessa delle nostre attività sta cambiando”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com