SecurityIQ 6.0 di SailPoint offre la governance delle identità per file di centri dati o ambienti cloud

Gli avvisi perfezionati basati sul rischio segnalano comportamenti sospetti per aiutare ad arrestare potenziali violazioni di dati

AUSTIN, Texas--()--Navigate ‘18 - SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL), società leader quanto a soluzioni aziendali per la governance delle identità, ha presentato oggi l’ultimissima versione di SecurityIQ, che estende la governance delle identità ai dati archiviati in file come tabulati e documenti. SecurityIQ 6.0 include l’opzione di implementazione nelle piattaforme di banche dati e ambienti cloud pubblici oltre a una scalabilità superiore per la classificazione dei dati e l’analisi dei permessi, nonché nuovi avvisi per scopi forensi e in tempo reale per aiutare le imprese globali a combattere le violazioni di dati.

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com