Biomax Software ottiene dalla società Royal DSM N.V. la licenza di implementare una piattaforma di ricerca semantica potenziata dall'AI per la ricerca globale

PLANEGG, Germania--()--Biomax Informatics AG annuncia che il proprio cliente di lunga data, Royal DSM N.V., ha siglato un accordo di licenza pluriennale per consentire alla tecnologia di "ricerca semantica" di Biomax di implementare la nuova piattaforma di conoscenza aziendale per il recupero di conoscenze rapido, semplice e completo.

La tecnologia di ricerca semantica Biomax™ offre un contesto estensibile che mantiene automaticamente una rete semantica in costante crescita ed evoluzione. La piattaforma funziona con documenti in-house come archivi R&D e risorse di dati pubblici. Si integra senza soluzione di continuità con l'infrastruttura esistente e aiuta a valorizzare conoscenze sepolte sia in dati di lunga data che in dati derivati da news feeds -- fornendo un'analisi semantica delle ultime notizie in tempo reale.

Biomax Informatics AG
Dr. Sascha Losko