Sigma Systems si aggiudica il titolo di Outstanding Digital Enablement Vendor of the Year dei premi Leading Lights

TORONTO--()--Sigma Systems, leader mondiale nel software basato su cataloghi, ha oggi annunciato di essersi imposto nella categoria Outstanding Digital Enablement Vendor of the Year dei premi Leading Lights di quest'anno. Nella stessa serata, Sigma ha vinto anche il riconoscimento CTO dell'anno agli TM Forum Excellence Awards di quest'anno e il premio 2018 per l'Innovazione nei sistemi di supporto alle attività commerciali ai Pipeline Awards di Nizza, Francia.

Giunti ora alla quattordicesima edizione annuale, i Leading Lights sono tra i principali programmi nel settore delle comunicazioni che premiano le migliori aziende dell'industria e i loro dirigenti per l'eccellenza dei risultati nell'ambito di tecnologie, applicazioni, servizi, strategia e innovazioni di prossima generazione nelle comunicazioni.

Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell, +44 1473 633123
Responsabile strategica PR
Sigma Systems
Glenn Gibson, +1-416-827-6851
Vicepresidente marketing

Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell, +44 1473 633123
Responsabile strategica PR