Sigma vince il premio per l'Innovazione BSS ai Pipeline Awards

TORONTO--()--Sigma Systems, leader mondiale nel software basato su cataloghi, è lieto di annunciare di aver vinto il premio per l'Innovazione 2018 nei sistemi di supporto alle attività commerciali (BSS) dei Pipeline Awards a Nizza, in Francia.

In una categoria concepita per identificare l'innovazione e l'eccellenza nel segmento BSS, questo riconoscimento premia i più recenti progressi rivoluzionari nel segmento BSS nell'ambito di vendite, ordini, fatturazione, assistenza clienti e altre funzioni essenziali. L'azienda si è inoltre classificata al secondo posto nella categoria Innovazioni nei sistemi di supporto operativi.

"Pipeline è lieta del premio assegnato a Sigma Systems dalla giuria degli Innovation Awards 2018 per l'innovazione continua nei sistemi di supporto alle attività commerciali e operativi", ha dichiarato Scott St. John, direttore editoriale di Pipeline.

Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell, +44 1473 633123
Responsabile strategica PR
Sigma Systems
Glenn Gibson, +1-416-827-6851
Vicepresidente marketing

Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell, +44 1473 633123
Responsabile strategica PR