L'HCM di Foxconn guida un investimento di serie A da 7 milioni di dollari in Cambridge Blockchain per Enterprise Data Management e Digital Identity

CAMBRIDGE, Mass.--()--Cambridge Blockchain, Inc ha annunciato oggi un finanziamento di capitali di Serie A, guidato da HCM Capital, la divisione venture di Foxconn Technology Group. HCM è stata affiancata da Partech e Digital Currency Group in una chiusura iniziale di 7 milioni di dollari, compreso nuovo capitale e conversioni di debito in essere. Gli investitori hanno espresso la loro fiducia nella società, che si sta preparando ad estendere a nuove applicazioni il proprio software su base blockchain Enterprise Data Management.

“HCM investe in start-up nel settore blockchain dagli inizi del 2016, poiché abbiamo visto il potenziale di tecnologia di registri distribuita con casi di utilizzo aziendale compresi Industrial Internet, produzione di prodotti abilitati all'IoT, provenienza di catena di fornitura, finanza commerciale e pagamenti”, ha affermato Jack Lee, Cofondatore e Amministratore di HCM Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cambridge Blockchain
Nadim Takchi, +1 617-275-2755
media@cambridge-blockchain.com

Contacts

Cambridge Blockchain
Nadim Takchi, +1 617-275-2755
media@cambridge-blockchain.com