iSchemaView presenta RAPID™ ASPECTS

La soluzione di imaging all’avanguardia fornisce il punteggio automatizzato per valutare i segni precoci di ischemia cerebrale

GÖTEBORG, Svezia--()--Oggi alla European Stroke Organization Conference, iSchemaView, leader nell’analisi di imaging cerebrovascolare automatizzata, ha lanciato pubblicamente RAPID ASPECTS, una soluzione di imaging digitale che assiste il personale clinico nel valutare i segni precoci dell’ischemia cerebrale nell’ictus. RAPID ASPECTS genera automaticamente un punteggio standardizzato, basato su algoritmi di apprendimento artificiale validati clinicamente, che consente ai medici di comunicare facilmente la portata delle variazioni ischemiche del paziente e determinare l’idoneità per la trombectomia (rimozione di coaguli).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

per iSchemaView
Peter Evers, 415-888-3314
Natron Communications
peter@natroncomm.com

Contacts

per iSchemaView
Peter Evers, 415-888-3314
Natron Communications
peter@natroncomm.com