Tealium guida il settore con la migliore funzionalità di privacy e consenso

Tealium riafferma la sua posizione di leader nella data governance e nella privacy dei dati dei clienti con prodotti dalle capacità potenziate

SAN DIEGO--()--Tealium, il leader nel settore delle soluzioni di dati clienti in tempo reale e della gestione dei tag aziendali, ha annunciato opzioni potenziate dei suoi strumenti di gestione della privacy e del consenso nell'ambito della Tealium Universal Data Hub.

Il Privacy and Consent Manager dell'azienda consente alle organizzazioni di gestire le preferenze utente, la gestione dell'espressione di consenso e i controlli granulari della privacy – tutto questo mentre agli utenti finali viene dato il controllo sui propri dati. Parte della piattaforma aziendale leader sul mercato, i nuovi miglioramenti comprendono supporto multilingue, contenuto e stilizzazione interamente personalizzabili, impostazioni globali e la capacità di registrare modifiche al consenso come richieste dal Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GingerMay PR
Amy Lawrence
amy.lawrence@gingermaypr.com
+1 (646) 862 9319

Contacts

GingerMay PR
Amy Lawrence
amy.lawrence@gingermaypr.com
+1 (646) 862 9319