ERYTECH annuncia i risultati finanziari del primo trimestre 2018 e offre un aggiornamento aziendale

La chiamata in conferenza e il webcast sono previsti per martedì 15 maggio
alle 14:30 orario dell'Europa Centrale / 8:30 orario di New York

• Finalizzato il disegno dello studio clinico di Fase 3 per eryaspase nel trattamento di seconda linea del tumore pancreatico; l'arruolamento dei pazienti inizierà nel terzo trimestre come da programma
  • Il tumore al seno triplo negativo selezionato come la prossima indicazione di tumore solido; la preparazione dello studio clinico di Fase 2 con l'inizio dell'arruolamento dei pazienti previsto per il terzo trimestre
  • Risultati positivi dallo studio clinico statunitense di Fase 1 sulla leucemia linfoblastica acuta negli adulti; prossima la discussione con l'FDA
  • Posizione di liquidità pari a €171,8 milioni ($211,6 milioni) al 31 marzo 2018

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Euronext: ERYP - Nasdaq: ERYP), una società biofarmaceutica concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull'incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all'interno dei globuli rossi, ha fornito oggi un aggiornamento aziendale e annunciato i risultati finanziari per il trimestre conclusosi il 31 marzo 2018.

ERYTECH
Naomi Eichenbaum