ERYTECH rafforza il gruppo dirigente con la nomina di Alex Dusek a vicepresidente della strategia commerciale

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Euronext: ERYP - Nasdaq: ERYP), una società biofarmaceutica concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull'incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all'interno dei globuli rossi, ha annunciato la nomina a vicepresidente della strategia commerciale di Alex Dusek, che entra a far parte del gruppo dirigenziale. Il signor Dusek apporta 25 anni di esperienza nell'accesso ai mercati, nel marketing prodotti e nelle vendite, maturata sia presso diverse startup biotech di piccole dimensioni, sia in case farmaceutiche multinazionali.

"Sono felice di accogliere Alex Dusek nel team ERYTECH in questa congiuntura strategica", ha dichiarato Gil Beyen, presidente e amministratore delegato di ERYTECH.

ERYTECH
Naomi Eichenbaum