Trivver lancia una vendita di token per incoraggiare l'adozione e lo sviluppo della tecnologia della realtà estesa

È in corso la prevendita, mentre la vendita dei token al pubblico inizierà l'8 giugno

NEWPORT BEACH, Calif.--()--Trivver, la principale piattaforma di 'ad exchange' per gli ambienti della realtà estesa (XR) come il 3D e la realtà virtuale, mista e aumentata, ha oggi annunciato il lancio della vendita di un massimo di 100 milioni di Trivver Tokens (TRVR) per accelerare l'adozione, la commercializzazione e la monetizzazione della tecnologia XR in tutti i dispositivi e i settori, per tutte le parti interessate dell'ecosistema, inclusi gli scrittori di contenuti, i pubblicitari, le agenzie e i consumatori.

Le attuali tattiche pubblicitarie 2D come i pop-up, i banner, i video e gli annunci interstiziali sono estremamente negativi per le esperienze XR immersive, perché portano all'adozione limitata della realtà estesa da parte degli inserzionisti e riducono le opportunità di monetizzazione per sviluppatori ed editor XR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Affect
Nicole Sullivan, 212-398-9680
trivver@affect.com

Contacts

Affect
Nicole Sullivan, 212-398-9680
trivver@affect.com