Corsearch dà il benvenuto a due nuovi esperti del settore che si uniscono al gruppo dirigente in espansione

NEW YORK--()--Corsearch, un leader nello sviluppo di soluzioni per domini e marchi di fabbrica, è lieta di annunciare che Kathy Van der Herten si è unita al Gruppo gestione prodotti, in cui risponderà al Direttore tecnico Guy Coene, mentre Tiffany Valeriano si è unita alla società in qualità di Direttrice marketing prodotti, posizione dalla quale risponderà al Direttore marketing e strategia Brett Amdur.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Kathy e Tiffany”, commenta Tobi Hartmann, Presidente e Amministratore delegato di Corsearch. “Corsearch è impegnata nell’ampliare continuamente il nostro gruppo di massimi esperti del settore. Attrarre professionisti con anni di esperienza nel settore dei marchi di fabbrica è cruciale per disporre delle competenze e dell’attenzione personale alla massima qualità nell’esecuzione che promettiamo ai clienti.

Corsearch
Brett Amdur, 800-732-7241