Sigma Systems arricchisce il suo portafoglio di prodotti per i servizi digitali di prossima generazione e registra una crescita nell'acquisizione dei clienti

Le principali innovazioni al software 'Create-Sell-Deliver' di Sigma offrono un supporto critico ai nuovi modelli di business dei fornitori di servizi per le comunicazioni e ai servizi digitali di prossima generazione.

TORONTO--()--Sigma Systems, leader globale nel software basato su cataloghi, ha oggi annunciato le più recenti innovazioni ai prodotti dell'azienda, a supporto dei fornitori di servizi per le comunicazioni che puntano ad adottare rapidamente nuovi modelli di business per i servizi digitali di prossima generazione, combinandoli con i propri servizi core. Sigma effettuerà la dimostrazione di queste capacità business critical al TM Forum Digital Transformation World, che si svolgerà a Nizza, in Francia, dal 14 al 16 maggio.

Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell
Responsabile strategica PR
Sigma Systems
Glenn Gibson
Vicepresidente marketing
+1-416-827-6851

Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell
Responsabile strategica PR