Clinipace Worldwide nomina Charlene Dark vicepresidente della Divisione globale analitica clinica

MORRISVILLE, Carolina del Nord--()--Clinipace Worldwide, un’organizzazione di ricerca a contratto (clinical research organization, CRO) full-service operante su scala globale, ha annunciato la nomina di Charlene Dark alla carica di vicepresidente della Divisione globale analitica clinica. Nelle suddette vesti, Dark si occuperà degli aspetti operativi e commerciali delle attività di Clinipace nei rami gestione dei dati, biostatistica e programmazione statistica.

Dark è una rispettata esperta del ramo che adotta un approccio innovativo alla gestione delle operazioni basate su dati. Ella apporta a Clinipace quasi 25 anni di esperienza nello sviluppo di operazioni analitiche efficienti. Quale progetto più recente, Dark ha lavorato alla piattaforma Infosario di IQVIA. Prima ancora ha sovrinteso all’operato di vari gruppi addetti alla gestione dei dati presso Omnicare Clinical Research, i3 e PPD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SCORR Marketing
Lea Studer, +1 402-366-1752
lea@scorrmarketing.com

Contacts

SCORR Marketing
Lea Studer, +1 402-366-1752
lea@scorrmarketing.com