Leyard e Planar perfezionano l’acquisizione di eyevis

I leader globali quanto a prodotti per la visualizzazione hanno portato a termine l’acquisizione di eyevis e Teracue

BARCELLONA, Spagna--()--Leyard e Planar, leader globali quanto a prodotti per la visualizzazione, hanno annunciato in data odierna il perfezionamento dell’acquisizione di eyevis, che comprende la società Teracue. Conformemente all’annuncio rilasciato in aprile, Leyard e Planar hanno portato a termine il processo di acquisizione.

Tramite questa espansione geografica, le società potranno rispondere in maniera più efficiente alle esigenze dei clienti nella regione EMOA unendo i loro servizi di marketing, vendita, assistenza per installazioni e assistenza al cliente.

Leyard EMOA
Desiree Cendon